L’attività formativa si svolge presso il Polo Santa Marta  (ex Caserma Santa Marta) dell’Università di Verona, in Via Cantarane 24, 37129 Verona.

La segreteria Didattica è presso il Dipartimento di Economia Aziendale, Polo Santa Marta, Via Cantarane 24,  stanza 2.27. Email: info.corsogif@gmail.com.

La segreteria per le iscrizioni è: Ufficio Post-Lauream (U) per Master e Corsi di Perfezionamento, Chiostro Via S. Francesco 22, 37129 Verona. Email: segreteria.master@ateneo.univr.it. Telefono: 045 8028023/024.

 

Come raggiungerci:

  • In auto: si consiglia di uscire al casello di Verona SUD sull’autostrada A4 (C) Brescia-Padova (in alternativa dall’autostrada A22 del Brennero dal casello di VR Nord (B)). Proseguire in direzione Verone Centro proseguendo dal casello VRSUD dritto fino all’Arena di Verona. Indi girare a destra costeggiando le mura scaligere. Superato il Ponte sull’Adige proseguire dritto per altri 300 metri e girare a sinistra entrando nelle mura. Parcheggiare al parcheggio Passalacqua (P) (è prevista una tariffa flat). Le aule distano circa 200 metri.
  • In treno: dalla stazione FS di Verona Porta Nuova (F) prendere il BUS n. 11, 12 o 13 (i biglietti sul mezzo o presso la tabaccheria della stazione). Scendere alla fermata di Via XX settembre
  • In aereo: dall’aeroporto di Villafranca di Verona Valerio Catullo (A) prendere il BUS navetta per la stazione FS di Verona Porta Nuova (in alternativa un TAXI).