L’attività formativa si svolge presso il Polo Santa Marta  (ex Caserma Santa Marta) dell’Università di Verona, in Via Cantarane 24, 37129 Verona.

La segreteria Didattica è presso il Dipartimento di Economia Aziendale, Polo Santa Marta, Via Cantarane 24,  stanza 2.27. Email: info.corsogif@gmail.com.

La segreteria per le iscrizioni e l’amministrazione è: Ufficio Post-Lauream  per Master e Corsi di Perfezionamento, Chiostro Via S. Francesco 22, 37129 Verona. Email: segreteria.master@ateneo.univr.it. Telefono: 045-8028023-024.

Come raggiungerci:

  • In auto: Autostrada A4 Serenissima Milano-Venezia, uscendo a Verona Sud.  A22 Brennero-Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud. All’uscita del casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni” e proseguire in direzione Verona Centro fino all’Arena di Verona. Indi girare a destra costeggiando le mura scaligere. Superato il Ponte sull’Adige proseguire dritto per altri 300 metri e girare a sinistra entrando nelle mura. E’ possibile parcheggiare al parcheggio Porta Vescovo in via Bassetti, al parcheggio Passalacqua di Via Campo Marzo (15 minuti a piedi). E’ inoltre possibile parcheggiare l’auto nelle vie limitrofe al dipartimento al costo di € 1,00 per ora.
  • In treno: La stazione principale è Verona Porta Nuova, che si trova all’incrocio tra la linea Milano-Venezia e la linea Brennero-Roma. Dalla stazione Porta Nuova prendere il BUS n. 11, 12, 13, 30, 51 o 52 – Platform B1  (i biglietti sul mezzo o presso la tabaccheria della stazione). Scendere alla fermata di Via XX settembre 89. E’ possibile scaricare l’App “Verona bus”.
  • In aereo: L’aeroporto Valerio Catullo di Verona si trova a circa 10 km dal centro città. Dall’aeroporto Valerio Catullo prendere il BUS navetta per la stazione FS di Verona Porta Nuova (in alternativa un TAXI).